In Pineta di Arenzano, nel contesto esclusivo “Le casacce” immerso nel verde e nel silenzio, progettata dal famoso architetto milanese Caccia Dominioni, vendesi prestigiosa villa unifamiliare di mq 180. L’immobile su tre piani è composto da doppio salone, cucina, stireria, studio, tre bagni e quattro camere da letto. Splendida vista mare dai piani alti, piccolo giardino vivibile, piccolo terrazzo. Completano la proprietà due cantine. Ampio parcheggio condominiale.
Si accede alla villa da due ingressi differenti, uno dal giardino di fronte alla casa, uno sul retro vicino al posto auto/parcheggio. Lo spazio esterno in totale di circa 80mq è vivibile, lastricato con aiuole piantumate e una siepe divide lo spazio privato dalle aree comuni.
La Villa necessita di qualche miglioria ma non sostanziale, le parti esterne e il tetto sono stati rifatti recentemente e il pavimento è di particolare fascino.
L’ottima e l’esposizione su 4 lati e la grande luminosità consente di avere una vista magnifica sul golfo.
La pineta Unica nel suo genera è un altopiano sul mare che raggiunge i 90/100 metri con 135 ettari di terreno, un tempo un bosco a macchia mediterranea. E’ un comprensorio privato, con servizio di guardia h24, che si sviluppa attorno a un campo di Golf di nove buche. Presenti negozi, bar, ristoranti, campi da tennis, paddle, calcetto. Ampi parchi gioco attrezzati per i piccoli, due piscine e ascensore per accedere allo stabilimento balneare di Marina Piccola, inoltre presente un servizio bus navetta, servizio a chiamata, per raggiungere il paese.
Sono presenti accessi con chiave elettronica alla passeggiata ciclabile ed alla spiaggia.